Gentili Affiliati e simpatizzanti GBMA,

in considerazione della difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo, il Comitato organizzatore del prossimo Convegno GIMC-GMA-GBMA (che ospita il XXIII Convegno Italiano di Meccanica Computazionale, la X Riunione del Gruppo Materiali AIMETA e la I Riunione del Gruppo di Biomeccanica) comunica che il Convegno, previsto nei giorni 9-12 settembre 2020 a Reggio Calabria, è posticipato e avrà luogo nella stessa Sede (Reggio Calabria) nel periodo compreso tra la seconda metà di giugno e gli inizi di luglio 2021.

L’obiettivo del convegno offrirà un punto di incontro fra i ricercatori di varie estrazioni che utilizzano e sviluppano metodi analitici e numerici avanzati per la soluzione di problemi dell’ingegneria e delle scienze applicate. L’incontro con i Gruppi GIMC e GMA ha lo scopo di favorire la circolazione, anche interdisciplinare, dei più recenti sviluppi della meccanica computazionale e della meccanica dei materiali, con particolare rilevanza nel nostro caso alle applicazioni della biomeccanica e della bioingegneria.

Vi comunicheremo appena possibile le date precise e le relative scadenze per la partecipazione. Per aggiornamenti e ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito web del congresso: http://www.gimc-gma-gbma-2020.unirc.it